Spinti dalla volontà di portare in tutto il mondo il gusto autentico degli gnocchi di patate fresche fatti in casa, alla base dei nostri impasti ci sono solo i 4 ingredienti della ricetta tradizionale: patate fresche, farina, uova e un pizzico di sale.
Il rispetto e la tutela delle radici sono fondamentali per noi di Master, e questa filosofia viene chiaramente rispecchiata nelle nostre liste ingredienti: corte, semplici e pulite.
Patate fresche
Patate Fresche: provenienti dalle migliori regioni pataticole d’Italia e d’Europa, le patate sono l’ingrediente principe di tutti i nostri gnocchi. All’interno del nostro stabilimento produttivo processiamo 20.000Kg di patate fresche ogni giorno.
Per garantire la massima qualità del prodotto finito, ciascuna patata viene lavata, selezionata, cotta al vapore con la propria buccia per preservarne le proprietà organolettiche, sbucciata ed infine schiacciata per ottenere la purea di patate fresche.
Patate fresche
Farina di grano tenero: proveniente dalle migliori coltivazioni Italiane ed Europee, la farina di grano tenero è un ingrediente fondamentale per legare i nostri impasti a base di patate fresche. Tutta la nostra farina viene sottoposta a severi controlli da parte dei nostri fornitori e dal nostro ufficio qualità, per garantire l’assenza di agenti contaminanti.
Patate fresche
Uova: Utilizziamo solo uova fresche di origine italiana per aumentare l’apporto di proteine nei nostri gnocchi e per conferire loro un colore giallo intenso.
Patate fresche
Per ottenere gnocchi genuini, come quelli fatti in casa, utilizziamo solo ingredienti di origine naturale. Inoltre, sottoponiamo tutti i nostri prodotti a un processo di pastorizzazione per evitare le contaminazioni microbiologiche e l’uso di conservanti.